Incontri individuali

Incontra la Vibrazione dell’Anima​

 

Come funziona

È un incontro individuale di 60 minuti. Prevede l'utilizzo del tamburo sciamanico e della meditazione attraverso le campane tibetane e di cristallo. Insieme andremo a esplorare la profondità dell'essere.

A chi è rivolto

È aperto a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale e/o spirituale o per chi desidera ricercare il proprio essere nel qui ed ora, il senso del nostro esistere.

Meditazione e Pratica

- prevede un incontro gratuito di 30 minuti

- Meditazione con le vibrazioni
- Sblocchi energetici con tamburo
- Meditazione per rilassarsi
- Condivisione consiglio un incontro ogni 15 giorni

Incontra la Vibrazione dell’Anima

 

Prova la prima meditazione dell’incontro individuale.

Trova un ambiente confortevole, mantieni la schiena dritta, chiudi gli occhi e utilizza questa traccia per provare a meditare.

Perché una seduta individuale?

È indubbio che i lavori di gruppo siano un’esperienza potente: l’energia di tutti viene unita, ci si aiuta e sorregge, c’è lo scambio di esperienze e condivisioni.

Però è altrettanto importante, almeno saltuariamente, concedersi delle sedute individuali per lavorare maggiormente in profondità sui propri bisogni, limiti, desideri.

Quando intraprendiamo un percorso di crescita personale e/o spirituale, è perché stiamo cercando quel qualcosa che ancora ci sfugge. Il senso del nostro essere qui ed ora, il senso del nostro esistere.

In questa parte del mondo, nella civiltà occidentale, ci siamo allontanati dall’essenza del nostro spirito e della nostra anima, a favore di un’opulenza materiale, alla rincorsa di successo, soldi, fama con la smania di avere e fare, senza mai fermarsi.

Concetti come ‘accettazione’, ‘accontentarsi”, ‘essere felici di quel che si è e si ha’, paiono essere parte di vite inutili, deboli, succubi, povere, fallimentari.

 

Parlare di amore, di apertura di cuore, di gentilezza, di perdono, di accoglienza, sembra un discorso da catechismo buonista.

Nel profondo, un po’ tutti noi siamo comunque scontenti della vita che viviamo, sebbene spesso immersi nel benessere e nella salute.

E’ proprio allora che iniziamo a chiederci: chi siamo, perché siamo qua, qual è lo scopo della nostra vita.

Per capirlo, dobbiamo sprofondare nell’immensità di noi stessi, della nostra anima, alla ricerca di una luce, di una risposta, di ciò che probabilmente abbiamo dimenticato.

Come farlo? 

Dobbiamo imparare a ricollegarci al nostro inconscio, al nostro io più profondo, e lo possiamo fare attraverso la meditazione e l’utilizzo del tamburo sciamanico, in un viaggio all’interno di noi stessi.

Le vibrazioni sonore aiutano a ricollegarsi all’amore compassionevole ed al divino interiore, a capire in senso vero e profondo la potenza dell’amore, dell’importanza di vivere sempre con un cuore aperto, compassionevole. 

Imparare e interiorizzare il concetto che siamo UNO insieme a tutto il resto del creato, connessi gli uni agli altri, umani e non, animati e non. Quando abbiamo riconosciuto il divino che c’è nell’altro  ed in noi…. Tutto diventa diverso. 

In questo modo abbandoniamo le paure, e quindi le tensioni, l’ansia, l’oscurità, la cattiveria, l’invidia. Per abbracciare la luce, il sorriso, la leggerezza, che non è mancanza di profondità, ma è solo la via per poter riprendere il nostro cammino, in modo umile  e senza aspettative. 

Un altro concetto molto importante è comprendere che siamo si corpo fisico, ma anche anima, e mente, e questi tre componenti sono uniti, connessi, e devono cercare di restare equilibrati. 

Se non riconosciamo di avere un’anima (e non c’entra la religione), non potremo mai riuscire a capire chi siamo e a cosa siamo destinati. 

E’ un grande lavoro di introspezione, nel silenzio della mente e nell’immobilità del corpo.

E’ un lavoro che forse non ha fine.

E’ un lavoro che possiamo fare insieme, passo dopo passo, a tu per tu, proprio con le sedute individuali, con un percorso personalizzato ed unico.

Ciao, sono Serena! 

appassionata del mondo 

delle campane tibetane 

e della meditazione.

Tutti noi, chi più, chi meno consapevolmente, siamo
alla ricerca di una luce, di un qualcosa che dia un senso
al nostro essere qui, un qualcosache spesso non è un oggetto, una emozione o un pensiero.

Un qualcosa che va oltre a tutto ciò che ci circonda.

Master di I livello in Meditazione e neuoroscienza cognitive presso Università di Udine

Attestato di facilitatore Mindfulness

Insegnante di Shinrin-Yoku, riconosciuta AISCON, Associazione Italo-Svizzera di Counselling.

Certificato ThetaHealing® Basic DNA e Advanced DNA 

Attestato del corso di massaggio sonoro e vibrazione con le Campane Tibetane

Primordial sound program di Deepak Chopra

 

DOVE?

Presso lo studio MASSAGGI PROFESSIONALI Palmanova

Borgo Udine, 5 – Palmanova (Ud)

INFO

Contattateci via WhatsApp o Telegram

+39 327 5367134

respiro@respiroenergia.it

Oppure compila i campi qui sotto